Punteggi Tua Rita / Redigaffi & James Suckling

Punteggi Tua Rita / Redigaffi & James Suckling
Agosto 31, 2017 LGC

#TUARITA #JamesSuckling #Redigaffi punteggio supremo – Nella giornata di martedì sono stati resi noti i punteggi del recensore James Suckling, ad oggi uno dei più seguiti, influenti ed autorevoli del mondo.

Tua Rita è uscita con una batteria di punteggi clamorosi nella vendemmia che stiamo per iniziare a commercializzare in questi giorni. I #punteggi sono sempre abitualmente alti, anche in altre vendemmie, ma quelli dei 2015 si posizionano in un gradino elevatissimo a conferma che il produttore è uno dei mostri sacri della viticultura nazionale.

Il Redigaffi ne esce con un 100/100, punteggio che viene concesso veramente di rado e solo su vini assolutamente di eccellenza assoluta.

Per Sempre #Syrah lo segue con un 98/100, che ne certifica oramai lo scettro nazionale per questo vitigno Rodaniano.

Giusto di #Notri 96-97/100, punteggio elevatissimo per un vino che ha un prezzo assolutamente alla portata per questo tipo di prodotto.

Perlato del bosco rosso e Rosso di Notri (2016), i nostri cavalli di battaglia per il lavoro quotidiano si presentano addirittura con 93/100.

L’altro vino che esce con un 95/100 e’ il Clai 2016, il nuovo syrah vinificato in orcio di terracotta, del quale inizieremo la commercializzazione nel settembre 2018.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*