Chi siamo

Benvenuti!

LA NOSTRA MISSIONE

Les Grands Crus nasce dalla volontà di un gruppo di amici appassionati del settore vinicolo, con molti anni di esperienza all’attivo in campo produttivo e distributivo.

Les Grands Crus è un nuovo format di distribuzione del vino: applichiamo un approccio progressivo, innovativo e di qualità, teso a rappresentare aziende di nicchia, anche di dimensioni ridotte, ma che rispettino i nostri elevati standard qualitativi.
Tutti i vini distribuiti sono caratterizzati dallo stesso filo conduttore: bevibilità, sapidità e piacevolezza.
Inoltre selezioniamo e commercializziamo per il mercato italiano prodotti dalle migliori aree vinicole del mondo.

Il vino prepara i cuori
e li rende più pronti alla passione.

PASSIONE

È il vero motore del progetto. In un mercato così complesso e competitivo solo un progetto ricco di passione può spingerci a perseguirlo

CONOSCENZA

Tantissimi anni di esperienza nella vendita del vino ci hanno aiutato a conoscere  aziende, territori e vignaioli veri. tutto il bagaglio di conoscenze ci ha portati a formare questo gruppo di aziende da noi distribuite

PUNTUALITA'

La serietà ha sempre pagato. Offriamo un servizio rapido e puntuale, che soddisfi tutte le esigenze dei nostri clienti

Servizi.

1

Distribuzione

Les Grands Crus è l’hub per tutte le grandi referenze che compongono il nostro portfolio. I nostri vini, birre e distillati provengono da tutte le più grandi regioni vinicole d’Europa. La nostra base logistica riceve merce quotidianamente dove tutto viene controllato con attenzione. Attraverso la nostra rete di distribuzione e la professionalità dei nostri agenti possiamo evadere ordini in tutta Italia.

2

Consulenza ai clienti

La nostra rete agenti saprà consigliarvi e guidarvi sulle scelte più idonee a soddisfare le esigenze della Vostra clientela.

3

Sostegno alla vendita

Gli agenti visitano regolarmente i nostri clienti, così da poter monitorare il mercato in cui operiamo ed assicurando un costante sostegno alla vendita.

“Il vino eleva l’anima e i pensieri; le inquietudini si allontanano dal cuore dell’uomo.”

Pindaro
518 a.C. circa – 438 a.C. circa